Antonello Venditti

Locandina concerto Antonello Venditti a Jesolo

Antonello Venditti

PalaInvent h 21

Dal 19/12/20 al 19/12/20

Location: Jesolo

Il concerto di Antonello Venditti, è rinviato al 19 dicembre 2020
I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data
Vista l’eccezionalità delle motivazioni che hanno causato lo slittamento dello spettacolo e l’ingente sforzo sostenuto dagli organizzatori per poter recuperare e non perdere un evento molto atteso da mesi, non saranno attivati rimborsi per i biglietti già acquistati.

Cantautore italiano fra i più amati di sempre, capace di consegnare alla storia canzoni e album memorabili, sarà al PalaInvent di Jesolo con il suo Sotto il segno dei Pesci The Anniversary tour.

Venditti presenta un live che riesce a riunire, grazie alla scelta di una scaletta e di un allestimento potenti, generazioni diverse e apparentemente lontanissime, sotto la stessa costellazione. Nel 1978, anno della sua pubblicazione, ‘Sotto il segno dei pesci’ ebbe un forte impatto sul Paese, sia a livello musicale che culturale. Tra tematiche fortissime e attuali mai affrontate prima in maniera così esplicita in una canzone (come in ‘Sara’, o ‘Giulia’), brani dagli arrangiamenti modernissimi e rivoluzionari e tracce che sono una preziosa testimonianza della scena musicale anni ’70 , l’album riuscì a farsi strada nel cuore e nell’immaginario italiano. Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Biglietti
– online su Ticketone
– a Jesolo presso l’Ufficio IAT di Piazza Brescia e in tutti i punti autorizzati
Info e punti vendita su www.azalea.it.

Per maggiori informazioni:
 info@azalea.it

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *