Come arrivare a Jesolo e prenotare la spiaggia

Arrivare a Jesolo

Stai organizzando la tua vacanza di mare a Jesolo e già non vedi l’ora di tuffarti nell’acqua, perderti tra i locali e i negozi di via Bafile, scoprire le bellezze della Laguna…

Le uniche cose che ti restano da scoprire sono come arrivare qui (sì, ci sono diverse opzioni!) e come prenotare spiaggia e ombrellone.

Arrivare a Jesolo in treno (e non solo)

La City Beach è circondata dall’acqua dei fiumi Sile e Piave, della Laguna di Venezia e del mare. Pertanto la conformazione del suo territorio non consente un allacciamento ferroviario, ma è possibile raggiungere comodamente Jesolo partendo dalla stazione di Venezia Mestre.

Da lì puoi prendere l’autobus 10A o lo Jesolo Express Service.

Anche quest’estate è stato inoltre attivato il collegamento LINK tra Milano e Jesolo: un unico biglietto per treno (regionali e Frecce) e bus ATVO, che rende ancora più comodo il tuo viaggio.

Se invece utilizzerai l’automobile, venendo da Milano o dal Brennero, dovrai percorrere l’autostrada A4 fino all’uscita in direzione dell’aeroporto Venezia-Marco Polo/Jesolo, lungo la tangenziale di Mestre, e da qui seguire le indicazioni per Jesolo. Partendo invece da Tarvisio, Udine o Trieste, sempre lungo l’autostrada A4, dovrai prendere l’uscita Noventa di Piave.

Trovi altre informazioni a questo link, o puoi contattare l’Ufficio IAT per ulteriori richieste.

Come prenotare la spiaggia a Jesolo?

Una volta arrivato a destinazione probabilmente una delle prime cose che vorrai fare è goderti un po’ di mare! Per garantire a te e tutti i visitatori della City Beach una vacanza senza pensieri è stata stabilita una distanza di sicurezza tra ombrelloni, ed è necessaria la prenotazione anche per le spiagge libere.

Farlo è semplicissimo: registrati sull’app J.Beach, scegli lo stabilimento che preferisci e seleziona sulla mappa la postazione per la tua giornata al mare. Che tu stia ricercando semplicemente una piazzola dove sistemare il tuo ombrellone o che tu preferisca lettini, sdraio e altri servizi per un totale relax, su J.Beach trovi tutto ciò che ti serve!

In alternativa, puoi contattare direttamente gli stabilimenti balneari: nella nostra sezione Beach&Sea trovi l’elenco completo, con numeri di telefono e rimando ai siti ufficiali.

Gli ingredienti per una vacanza al mare perfetta ci sono tutti, manchi solo tu. Non tardare, Jesolo ti aspetta!

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.