Come muoversi

I trasporti di Jesolo

Muoversi a Jesolo

Tutto è facile a Jesolo, anche muoversi utilizzando mezzi pubblici e privati, grazie alla conformazione della città e alla capillare rete di veicoli per il trasporto pubblico.

Trasporto urbano ed extraurbano (ATVO)

Il servizio di trasporto urbano ed extraurbano è garantito da ATVO (Azienda Trasporti Veneto Orientale), e ti permette di muoverti rapidamente, con collegamenti puntuali per raggiungere Jesolo e le località più famose della zona. Le linee principali e quelle che collegano il Lido con il paese di Jesolo sono attive anche durante la notte.

ATVO gestisce anche la linea “Lido di Jesolo Express”, che collega la città con l’aeroporto Marco Polo di Venezia; per saperne di più visita il sito www.atvo.it.

Servizio Taxi

Il servizio taxi è disponibile sia in orario diurno che notturno, si può chiamare il numero 0421 372301 per prenotare, oppure visitare il sito per avere ulteriori informazioni.

Gondolino

Per un giro turistico del Lido è possibile utilizzare “Il Gondolino”, un trenino che ti porta gli ospiti nelle varie piazze di Jesolo. I mezzi sono attivi ogni giorno d’estate, dalle 20 alle 24. I biglietti possono essere acquistati a bordo. Per ulteriori informazioni visita il sito.

Noleggio con conducente

Se non vorrai dipendere da mezzi pubblici e taxi potrai noleggiare scooter e automobili in uno dei tanti rental presenti sul territorio.

Jesolo ti offre anche la possibilità di usufruire del servizio di NCC – Noleggio con conducente, un taxi privato a tua disposizione, con un’autista qualificato per condurti ovunque tu lo desideri.

Jesolo ha cercato di facilitare il più possibile gli spostamenti, per permettere di muoverti in maniera veloce, puntuale e sicura. Tu quale mezzo scegli?

Informazioni utili

Torna alla pagina principale

Parcheggi

Come muoversi

Zone a traffico limitato

Area download

Viaggiatore sostenibile

Reclami e suggerimenti

Denunce oggetti smarriti 

Targhe barche

Tutti i numeri utili

Cosa vuoi fare oggi?

Jesolo
molto più di una spiaggia

Beach
Nature
Lifestyle
Fun
Food & beverage
Culture
Sport
Experience