Concerto Sand Nativity 2022

Concerto Sand Nativity 2022

La sabbia dei miracoli – celebrazione in musica.   

Dal 06/02/22 al 06/02/22

Ort: Chiesa San Giovanni Battista

Per celebrare in musica La sabbia dei miracoli, tema dell’attuale edizione del presepe di sabbia, l‘Orchestra Classica del Veneto presenta il Concerto Sand Nativity 2022 domenica 6 febbraio alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Jesolo Paese.

Il Maestro Dino Doni dirige l’Orchestra Classica del Veneto con l’accompagnamento vocale del Coro „Academia Ars Canendi“ diretto da Manuela Meneghello, il soprano Roberta Canzian e le voci di Alice Risolino e Enrico Nadai. Al pianoforte e cembalo Sabrina Comin.

Presenta la serata: Elisa Nadai
Inizio spettacolo ore 21.00

Ingresso libero, fino a raggiungimento posti disponibili.

L’evento si terrà nel rispetto delle norme previste per il contenimento del Covid-19. L’accesso è consentito previa esibizione del SUPER GREEN PASS ed è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

A vent’anni dalla prima edizione, il Presepe di sabbia continua a mantenere fascino e presa sul pubblico: ad un mese dall’apertura, le sculture di sabbia realizzate per il Natale 2021 dedicate al tema dei miracoli di Gesù sono state ammirate da circa 70 mila persone. Se non le avessi ancora viste, approfittane e prima del concerto dedica una visita alla Sand Nativity in piazza Trieste!

Qui trovi gli orari: https://jesolo.it/jesolo-sand-nativity-2/

 

 

 

 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.