Inaugurazione pontile sul Sile, Donna 2000 Forza Rosa a Jesolo

Inaugurazione pontile sul Sile, Donna 2000 Forza Rosa a Jesolo

Pontile sul Sile, h 11.30

Dal 20/10/20 al 20/10/20

Ort: Pontile sul Sile

In occasione del mese della prevenzione al tumore al seno, martedì 20 ottobre 2020 alle ore 11.30 si tiene l‘inaugurazione dell’attracco turistico del Pontile sul Sile al termine del convegno di sensibilizzazione tenuto dall‘Associazione Donna 2000 Forza Rosa.

Una cerimonia semplice che vuole testimoniare l’importanza della prevenzione e della ricerca scientifica nella lotta contro il tumore al seno con il varo della canoa polinesiana di colore rosa, un regalo da parte di CVS, Coordinamento delle Associazioni di volontariato della Città Metropolitana di Venezia Mestre a favore di Donna 2000 Forza Rosa, che ogni anno accompagna e sostiene le donne nel tortuoso percorso oncologico.
La canoa polinesiana non è solo un simbolo di libertà ma viene utilizzata per il percorso riabilitativo di tutte le donne guarite, il ritorno allo sport segna per loro la rinascita e un graduale ritorno alla normalità.

Al taglio del nastro saranno presenti le autorità, i medici,i rappresentanti delle associazioni e l’ASD Remiera di Jesolo.

Insieme, perchè il tumore al seno sia sempre più curabile!

L’evento è aperto al pubblico, nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

 

 

 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.