Jesolo Plastic Free

Jesolo Plastic Free

Spiaggia di Cortellazzo, h 10

Dal 16/05/21 al 16/05/21

Ort: Spiaggia di Cortellazzo

Domenica 16 maggio 2021 appuntamento con l’iniziativa Jesolo Plastic Free: ritrovo previsto alle ore 10 presso la spiaggia di Cortellazzo in corrispondenza di via Dragan Cigan.

L’appuntamento è dedicato alla pulizia dell’area delle dune verdi e della spiaggia pubblica. Cartacce, rifiuti abbandonati, mozziconi di sigarette…i rifiuti stanno rovinano la bellezza delle nostre città, delle nostre spiagge e della nostra Terra, solo con il contributo di ognuno di noi possiamo salvaguardare il Pianeta!

„Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare!“

Per partecipare all’iniziativa è richiesta la prenotazione all’indirizzo https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/16-mag-jesolo/

L’iscrizione garantisce la tracciabilità Covid e l’assicurazione per tutti i partecipanti. I minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da tutori maggiorenni i quali presenteranno una liberatoria apposita compilata e firmata.

Plastic Free Odv Onlus è un organizzazione senza scopo di lucro che opera con successo su tutto il territorio nazionale, il suo obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione su un uso e uno smaltimento consapevole della plastica. Numerosi sono gli eventi di pulizia delle spiagge, delle città e della campagna.
Diventare volontario è semplice, scopri come fare alla pagina https://www.plasticfreeonlus.it/.

Tutte le iniziative sono organizzate nel pieno rispetto delle norme anti contagio da Covid-19.

Contatti:

Valentina Andrea Tasca (Referente)
Tel. 3408510623
E-mail. info@plasticfreeonlus.it

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

 

 

 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.