Lungomare delle stelle 2021

Lungomare delle stelle 2021

Debora Compagnoni

Dal 25/08/21 al 25/08/21

Ort: Jesolo

La sciatrice italiana con più vittorie all’attivo, tre volte medaglia d’oro alle Olimpiadi invernali,  ambassador delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano-Cortina del 2026 : chi è?
Deborah Compagnoni! La stella italiana alla quale il 25 agosto Jesolo dedica un tratto del lungomare nell’edizione 2021 del Lungomare delle Stelle.

Dopo l’edizione 2020 dedicata alla Sanità d’Italia per l’impegno nella lotta al COVID-19, la manifestazione nata a Jesolo nel 2001 torna a guardare a personaggi che hanno dato lustro al paese. E la scelta della sciatrice italiana di origini venete è un’occasione per testimoniare la vicinanza e promuovere la ripartenza del comparto montano, provato da mesi di chiusure, in attesa del grande appuntamento del 2026 con le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina.

Ingresso su prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Saranno ammesse alla manifestazione solo persone provviste di certificazione verde covid (ovvero soggetti esenti per legge).

Come prenotare: 
scrivere a turismo@comune.jesolo.ve.it 
ricevuta l’email, confermerà l’avvenuta prenotazione del posto (o dei posti) richiesti dall’interessato e gli invierà il numero/i numeri dei posti assegnati e l’accesso da utilizzare, unitamente all’invito a presentarsi presso l’area della manifestazione a partire dalle ore 20.00, muniti di green pass e documento di identità.

Modalità di accesso:
Per l’accesso sono individuati due postazioni, A e B, rispettivamente per le autorità e per gli utenti. Il personale dell’ente provvederà alla verifica dell’accreditamento, mentre il controllo del green pass sarà effettuato dagli operatori della sicurezza. Non sarà rilevata la temperatura, ma sarà garantito il tracciamento mediante la raccolta delle prenotazioni e l’accesso su invito.

 

 

 

 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.