World Para Athletics Grand Prix 2022

World Para Athletics Grand Prix 2022

Arriva a Jesolo la tappa italiana del massimo evento itinerante di atletica leggera paralimpica.

Dal 06/05/22 al 08/05/22

Ort: Stadio Picchi

Dal 6 all’8 maggio 2022 presso lo Stadio Picchi di Jesolo si tiene il World Para Athletics Grand Prix 2022 – Italian Open Championships, la tappa italiana del massimo evento itinerante di atletica leggera paralimpica di livello internazionale.

La manifestazione è ideata dalla World Para Athletics, la Federazione Internazionale di disciplina e dalla FISPES, la Federazione italiana Sport Paralimpici e Sperimentali.

Partecipano a questo evento atleti paralimpici provenienti da più di 30 paesi, che si confrontano nelle gare agonistiche di diverse specialità.

La Città di Jesolo conferma il suo profondo legame con lo sport che, insieme ai grandi eventi, rappresenta il futuro dell’offerta turistica della località. Non solo mare, divertimento e nightlife, ma anche manifestazioni sportive di richiamo, a livello nazionale e internazionale.

Un calendario fittissimo infatti caratterizzerà Jesolo per i prossimi mesi, andando oltre l’estate nel garantire a cittadini e visitatori un mondo di eventi da non perdere. Tutto l’anno.

Sito ufficiale della Federazione Fispes 
www.fispes.it

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

 

 

 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert