Digital Sound Academy – Epilogo

Digital Sound Academy – Epilogo

Centro giovani BYC, h 14.30

Dal 21/04/22 al 21/04/22

Location: Jesolo

Dall’acustico al digitale, incontro conclusivo a seguito dei  laboratori Digital sound Academy, giovedì 21 aprile 2022 al Centro B.Y.C. di Jesolo.

Durante l’incontro è possibile registrare una parte strumentale (con gli strumenti disponibili) o vocale, apprendendo al contempo i metodi e le strategie per ottenere un risultato professionale.
Durante il laboratorio si affrontano in maniera pratica gli aspetti relativi all’acquisizione del suono e all’elaborazione del materiale registrato tramite effetti.

Il laboratorio è aperti a tutti i ragazzi, con o senza esperienza musicale.

Conduce il laboratorio Jonel Zanato, formato presso il Conservatorio Statale Arrigo Pedrollo di Vicenza all’indirizzo di Musica Elettronica.
Sempre stato attratto sia dal mondo della musica che da quello dell’informatica in egual misura, nel campo musicale si occupa di produzione e composizione spaziando dai generi pop alle colonne sonore fino alla musica sperimentale.
Le sue principali competenze informatiche si sviluppano nell’ambito dell’editing multimediale e nella programmazione, in specifico quella orientata al suono. Attualmente sta portando avanti dei progetti artistici attraverso la realizzazione di installazioni sonore interattive e composizioni di musica concreta e acusmatica.

Il laboratorio si svolge presso il Centro B.Y.C di Jesolo dalle ore 14.30.

L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata, fino ad esaurimento posti, entro martedì 19 aprile cliccando qui:

L’accesso al Centro giovani B.Y.C è consentito previa esibizione del Green pass.

CENTRO GIOVANI B.Y.C
infoline & sms 328.7509181 – 0421.380382
bycjesolo@gmail.com 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.