Caricamento Eventi

Il Pescatore di Sogni

Da venerdì 24 maggio, fino al 30 giugno, in Via Levantina angolo Via Istituto Marino (vicino all’ospedale di Jesolo), si terrà lo spettacolo “Il Pescatore di Sogni”, che combina circo, teatro e sostenibilità.

Il protagonista dello show è un giovane pescatore che, nel cuore dell’oceano, cerca la temibile e famosa “Isola di Plastica”. Questo solitario conosce e ama il mare grazie ai racconti del nonno marinaio e si imbarca in un viaggio che potrebbe non avere ritorno, ma con una missione importante per il bene del Pianeta.

Il tema centrale dello spettacolo è la sostenibilità ambientale, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico verso comportamenti rispettosi dell’ambiente. Attraverso la rappresentazione, si promuovono la cultura del riciclo, l’uso di energie rinnovabili, e la protezione e salvaguardia dell’habitat marino e terrestre.

Lo spettacolo segue il percorso di crescita del protagonista, interpretato dal comico televisivo Andrea Viganò (noto come Pistillo), e include momenti emozionanti e coinvolgenti. Gli spettatori vivranno incredibili avventure e incontreranno il mostro Octoplast, una creatura apparentemente demoniaca ma con un cuore buono, nata dagli errori umani contro il mare, una delle risorse naturali più preziose della Terra.

Orari

Le rappresentazioni si terranno nei fine settimana dal 24 maggio al 30 giugno: il venerdì e il sabato alle ore 21.00, la domenica alle 18.00 e alle 21.00.

Inoltre, lo spettacolo sarà in scena anche giovedì 20 e 27 giugno alle ore 21.00.

Dillo a un amico
Cosa vuoi fare oggi?

Jesolo
molto più di una spiaggia

Beach
Nature
Lifestyle
Fun
Food & beverage
Culture
Sport
Experience