Caricamento Eventi

Le Cirque Top Performers:
"Alis il nuovo mondo"

Per la prima volta a Jesolo arrivano le emozioni e le meraviglie di “ALIS il nuovo mondo”, l’upgrade del show nativo “ALIS” che ha già ottenuto un enorme successo in Italia e all’estero con oltre 390.000 spettatori entusiasti e in soli 9 anni ha portato la compagnia Le Cirque Top Performers ad essere considerata dagli addetti del settore la realtà europea più importante in questo genere di spettacoli. “ALIS” è al 13° tour della sua storia, ma al suo primo debutto nella versione “Il nuovo mondo”. Quattro sono le repliche in programma al Palazzo del Turismo di Jesolovenerdì 17 gennaio (ore 21.00), sabato 18 dicembre (ore 17.00 e ore 21.00), domenica 19 dicembre (ore 17.00). Un’occasione da non perdere per un pubblico di ogni età. I biglietti per gli spettacoli, organizzati da Le Cirque Top Performers e Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it .

In scena un cast stellare di cui possono far parte solo i migliori. Oltre 25 artisti di primissimo livello che rappresentano un’élite scelta, applauditi e premiati sui palcoscenici più importanti del mondo che si distinguono per talento, eccellenza, unicità. Sono questi i requisiti d’obbligo per entrare a far parte di Le Cirque Top Performers. Non resta che ammirarli questi acrobati, giocolieri, aerialisti, comici, equilibristi e non solo, capaci di meravigliare con esibizioni che tendono ai limiti delle possibilità umane, che tengono il pubblico con il fiato sospeso e che divertono offrendo tante emozioni. Ad accompagnarli una colonna sonora originale e avvincente creata appositamente per lo spettacolo, con coreografie, scenografie e luci che regalano atmosfere coinvolgenti e suggestive. “ALIS” prende per mano lo spettatore e lo rende partecipe attraverso un filo conduttore che attinge dalla letteratura fantastica dell’‘800 e dal capolavoro di Lewis Carroll. Non è una storia con un inizio e una fine, ma un’esperienza che porta alla scoperta di ciò che non ci si aspetta, per imparare di nuovo a meravigliarsi.

Fra i prossimi eventi in programma al Palazzo del Turismo di Jesolo troviamo Michael the Show, il tributo al re del pop Michael Jackson (8 maggio), il doppio appuntamento con il comico Pucci (14 e 15 giugno), e i concerti di Tananai (2 novembre) e Gianna Nannini (22 novembre) e lo spettacolo Esperienze D.M (24 novembre). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it.

Info e biglietti

🎟️ Info e punti vendita su azalea.it

Orari

venerdì 17 gennaio (ore 21.00)

sabato 18 dicembre (ore 17.00 e ore 21.00)

domenica 19 dicembre (ore 17.00)

Dillo a un amico
Cosa vuoi fare oggi?

Jesolo
molto più di una spiaggia

Beach
Nature
Lifestyle
Fun
Food & beverage
Culture
Sport
Experience