Caricamento Eventi

Suonica Festival

Rose Villain

18 Luglio 2024

Rose Villain è stata in gara alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “CLICK BOOM!” (certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia), contenuto nel suo nuovo album “RADIO SAKURA” (Warner Music Italy), uscito venerdì 8 marzo, che ha debuttato al secondo posto della Top Albums Debut Global di Spotify e sul podio della Top Album FIMI, alla #3.
La cantante, che quest’estate aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay, ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale, curando lei stessa in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda.

Reduce dal successo del nuovo album “RADIO SAKURA”, certificato disco d’oro da FIMI/GfK Italia, ROSE VILLAIN ha annunciato il “RADIO SAKURA SUMMER TOUR 2024”, in attesa del live show che presenterà nei club ad ottobre.

Massimo Pericolo

19 Luglio 2024

A due anni di distanza dall’album precedente e anticipato dall’emozionante video di “Non parlarmi (outro)”, il 1° dicembre ha finalmente visto la luce uno degli album più attesi dell’anno. “Le cose cambiano” è un messaggio di speranza da parte di Massimo Pericolo per le persone che vengono dal suo stesso niente e parallelamente è uno statement del rapper che vuole dimostrare una svolta non solo nella sua vita ma anche nella propria visione artistica. In sedici nuove canzoni Vane racconta in maniera unica ed estremamente lucida la sua storia e quella dei suoi amici, della sua gente, dei luoghi magici e complicati che vive ogni giorno: “Le cose cambiano” è un album dedicato alla provincia.

Anna

20 Luglio 2024

Classe 2003 con oltre 1,5 m di follower su Instagram e oltre 1,9 m su TikTok, ANNA è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana. 

Lo stile di scrittura di ANNA è graffiante e irriverente, senza fronzoli e sempre diretto e incisivo. Il suo singolo di debutto “BANDO” ha ottenuto un successo mondiale che le ha regalato il doppio disco di Platino in Italia, nonché importanti collaborazioni nelle versioni remix (Rich The Kid, Maxwell, Endor, Gemitaiz&Madman). La giovane rapper ha deciso di mostrare tutto il suo carattere prima con il freestyle “Squeeze #1”, poi con “Drippin in Milano”, certificato Platino in Italia. La canzone ha raggiunto la prima posizione come brano più virale sulla piattaforma TikTok. “Drippin in Milano”, il freestyle “Squeeze #1” e “Balaklub – What Up” sono prodotte da Miles (Machete Mixtape Vol.4, Bloody Vinyl 3). L’estate scorsa è uscito il suo primo EP, “Lista 47” (certificato Oro) e anticipato dai singoli “3 di cuori” (certificato Platino) con il featuring di Lazza e “Gasolina” (certificato Platino).

Info e biglietti

Acquista i biglietti qui: https://jesolo.suonicafestival.it/#musica

I biglietti possono essere acquistati anche in cassa la sera dell’evento, previa disponibilità.
Le prevendite, anche se nominali, POSSONO ESSERE CEDUTE (non serve alcuna delega).
NON garantiamo in alcun modo la validità dei biglietti acquistati al di fuori dei canali ufficiali e invitiamo a NON accettare biglietti a prezzo maggiorato da NESSUNO.
NON è possibile uscire e rientrare all’evento.

Orari

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerti: ore 21.00
Apertura cassa accrediti: dalle 19.30 alle 21.30

Dillo ad un amico 
Cosa vuoi fare oggi?

Jesolo
molto più di una spiaggia

Beach
Nature
Lifestyle
Fun
Food & beverage
Culture
Sport
Experience