Festival del Fuoco

Festival del Fuoco

Festival del Fuoco

Una carrellata di fuochi d’artificio che terranno tutti con il naso all’insù.

Dal 31/08/19 al 31/08/19

Location: Piazza Brescia

Tutti con il naso all’insù per ammirare lo spettacolo pirotecnico più bello di sempre.

Dopo l’incidente avvenuto il giorno di Ferragosto, l’evento tradizionale e molto atteso è stato rinviato a sabato 31 agosto. La nuova data è stata concordata nel rispetto della scomparsa in mare del giovane Elhadji Malick Diagne e tenendo conto del calendario eventi della ditta fornitrice. Dalle ore 23.00 circa, nella spiaggia di Jesolo, si potranno ammirare i fuochi d’artificio lungo tutto il litorale.

Il fulcro dello spettacolo è l’arenile di Piazza Brescia. La durata dei fuochi è di circa mezz’ora, scandita dai classici 3 botti di apertura e chiusura. Questo appuntamento è una tradizione per la città di Jesolo e ogni anno la spiaggia si riempie di migliaia di persone, che si riuniscono per salutare la fine della stagione estiva, con gli occhi verso il cielo pieno di sfavillanti colori e sorprendenti giochi pirotecnici.

In previsione alla numerosa partecipazione all’evento, si consiglia agli ospiti che hanno intenzione di recarsi a Jesolo per assistere allo spettacolo pirotecnico, di raggiungere la città in anticipo, per evitare i rallentamenti e le code nelle principali strade che portano alla città.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *