Jesolo Air Show

Jesolo Air Show

Torna lo spettacolo aereo delle Frecce Tricolori!

Dal 27/08/22 al 28/08/22

Emplacement: Arenile piazza Brescia

Ritorna l’atteso Jesolo Air Show: occhi puntati al cielo nei pomeriggi di sabato 27 e domenica 28 agosto per il più grande spettacolo aereo che da anni affascina turisti e cittadini di Jesolo.

Lo show center si trova sull’arenile di piazza Brescia ma i velivoli e le fantastiche acrobazie delle Frecce Tricolori sono visibili lungo tutto il litorale, da piazza Marina a Piazza Manzoni.

Programma

Sabato 27 agosto: giornata di prove
Domenica 28 agosto: esibizione ufficiale

Prossimamente il programma completo.
Colori, suoni e acrobazie aeree… lo spettacolo è assicurato!

Storia

Era il 1995 quando un gruppo di amici decise di fondare il Club Frecce Tricolori “M. Naldini” presso “La Taverna”, ristorante a Cortellazzo della famiglia Bettio. Un modo per celebrare il lontano sodalizio che legava queste persone con i piloti delle Frecce Tricolori dal 1978.
Un legame sempre più stretto tra i soci e i piloti, testimoniato dalla assidua presenza del Club presso la base aerea di Rivolto, sede delle Frecce Tricolori, dove viene coinvolto nelle manifestazioni o nell’assistenza alla preparazione di eventi che riguardano i piloti.
Il Club, che vanta ormai oltre 250 soci, oltre che nell’organizzazione dello Jesolo Air Show, è presente anche nelle manifestazioni locali del Comune di Jesolo, collaborando a titolo gratuito nell’organizzazione di eventi come ad esempio l’Expo Sport, la Babbo Natale Run, senza contare il supporto alla sezione di Jesolo dell’AVIS Donatori di Sangue.

 

 

 

 

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.