Saturnino & Riccardo Onori

Saturnino & Riccardo Onori

Concerto benefico a favore dell’Associazione InfraMente.
   

Dal 10/11/21 al 11/11/21

Emplacement: Teatro Vivaldi

La musica di Saturnino & Riccardo Onori arriva al teatro Vivaldi di Jesolo giovedì 11 novembre 2021, per il concerto benefico a favore dell’Associazione InfraMente.

Riccardo Onori, chitarrista, autore e produttore, ha collaborato con tanti artisti dai Diaframma, ai Dirotta su Cuba fino a Irene Grandi. Nel 2001 entra nel team di Lorenzo Jovanotti, con il quale incide, suona dal vivo, e partecipa alla scrittura di molti brani. Nel 2018 è uscito il suo primo album da solista, « Sonoristan », un lavoro eclettico che ci restituisce i mille volti artistici di Riccardo, il suo gusto, la sua insaziabile voglia di conoscere e confrontarsi con altre culture musicali. 

Saturnino Celani, per tutti Saturnino, è senza ombra di dubbio uno dei bassisti italiani più famosi. La sua passione per la musica è davvero trasversale e tocca tantissimi generi che vanno dal rock al jazz fino al funk.

La performance musicale si completa con la presenza di Donald Renda, batterista di Patty Pravo e Dario Dal Molin, pianista e tastierista veneziano.

InfraMente, associazione onlus,  si occupa di fornire un servizio psico-legale professionale, puntuale e di qualità alle persone che si trovano a subire o agire violenza. Promuovere azioni di prevenzione nelle scuole e sul territorio, forma gli operatori del settore sul tema della violenza.
www.inframente.com

Ingresso con prenotazione obbligatoria, richiesto Green Pass

Info, biglietti e prenotazioni:
Tel. 347 9243083

Biglietti online su www.eventbrite.it

 

 

 

 

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.