Jesolo Job Day: ricerca personale per il 2021

Guardare con fiducia alla nuova stagione del 2021, mettere in contatto domanda e offerta e permettere ai lavoratori di tutta Italia di partecipare al processo di selezione, in modo sicuro e da casa propria.

Si tratta del primo evento di recruiting online della City Beach, lo “Jesolo Job Day”, organizzato dall’Associazione Jesolana Albergatori.

«Si tratta di un’imperdibile occasione per le aziende che sono alla ricerca di collaboratori di qualità – spiega il presidente Aja, Alberto Maschio – e che, iscrivendosi al nostro recruiting day, potranno incontrare, nell’arco di un’unica giornata, una serie di candidati preselezionati dallo staff di LavoroTurismo. Siccome il turismo non può permettersi di attendere l’evoluzione degli eventi, deve avere la capacità di guardare avanti, trovando subito delle soluzioni laddove si presentano delle problematiche, anche per quanto riguarda la ricerca di personale».“

Come funzionerà il Job Day?

Si terranno dei veri e propri colloqui individuali di 15 minuti con le aziende, che avranno a disposizione una stanza meeting virtuale per incontrare i candidati selezionati. L’elenco degli stessi, con cv allegati, verrà fornito in anticipo alle aziende dai recruiter di Soluzione Lavoro, sulla base dei requisiti richiesti per le posizioni aperte.

L’evento si terrà interamente online e si svilupperà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 10 febbraio 2021 (dalle 9 alle 18).