Jesolo Sand Nativity

Jesolo Sand Nativity

Torna la Jesolo Sand Nativity, il magico Presepe di Sabbia che da anni rende magico in Natale!
   

Dal 08/12/21 al 06/02/22

Location: Piazza Trieste

La Città di Jesolo celebra la magia del Natale con Jesolo Sand Nativity, presepe di sabbia di grande fascino e suggestione che incanta migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Dal 2002 i migliori scultori di sabbia a livello internazionale si ritrovano nella città balneare per realizzare un presepe di sabbia monumentale. Da allora, edizione dopo edizione, Sand Nativity è cresciuta come numero di visitatori affermandosi come uno dei presepi più conosciuti in tutta Italia.

Quest’anno il tema che accompagna la natività di sabbia saranno i miracoli di Gesù, un invito a riflettere sul legame profondo tra la fede e la speranza di salvezza e guarigione.
Jesolo Sand Nativity cambia location! A pochi passi dalla tradizionale sede di piazza Marconi, il presepe di sabbia di Jesolo si sposta in piazza Trieste, con un allestimento grandioso ed una mostra ricca, sculture monumentali e scorci prospettici con scenografie dipinte e ulivi,accompagneranno i visitatori in un affascinante percorso emozionale e spirituale.

Inaugurazione mercoledì 8 dicembre alle ore 16.00.

Il presepe è visitabile dal 9 dicembre 2021 al 6 febbraio 2022.
Ingresso gratuito

L’ingresso alla mostra è consentito solo ai possessori di Green pass o certificazione equipollente. Sono esentati i bambini al di sotto dei 12 anni. 
ORARI
Da lunedì a sabato:  9.30-12.30 e 14.30-19.30
Domenica e festivi: orario continuato 9.30-19.30
Dal 25 dicembre al 6 gennaio: orario continuato 9.30-19.30     

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *