Wako World Kickboxing Championship Italy 2021

Wako World Kickboxing Championship Italy 2021

Sei giorni di gara per gli atleti più promettenti del Kickboxing mondiale!
   

Dal 18/10/21 al 23/10/21

Location: Piazza Brescia

Dal 18 al 23 ottobre 2021 il PalaInvent di Jesolo ospita i campionati del mondo Wako World Kickboxing Championship Italy 2021: sei giorni di gara per gli atleti più promettenti del Kickboxing mondiale.

Torna la mascotte ideata dalla Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe, Sambo e che ha già debuttato a Jesolo nel 2018 in occasione dei mondiali Cadetti e Junior.

CHI E’ JES-KIBO

E’ un simpatico leoncino, pronto a ruggire e che trae origine proprio dalle iniziali della città di Jesolo e da quelle della disciplina sportiva Kickboxing.
Così proprio da JES-KIBO parte la campagna di comunicazione di Wako World Kickboxing Championship Italy 2021 con il claim FIGHT LIKE A LION, ovvero “combatti come un leone“. Insomma un inno a migliorarsi sempre e in ogni momento, sia sul ring sia nella vita di tutti i giorni. Mai arrendersi agli ostacoli, ma superarli.

Un Mondiale, dunque, già pronto ad entrare nel vivo e che ruggisce di emozioni. Quelle che sapranno regalare, gli atleti provenienti da tutto il mondo pronti a conquistare l’obiettivo e a sfidarsi in tutte le categorie di peso e specialità della Kickboxing (di contatto pieno e sport da tatami).
Nella locandina, i campionissimi Elena Cardoni e Davide Colla rappresentano l’Italia e il simbolo di questi Mondiali 2021.

     

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *