Gli Dei dell’Olimpo

Gli Dei dell’Olimpo

presso Scultura di Zeus – Piazza Brescia, h 21

Dal 18/06/22 al 02/08/22

Location: Jesolo

Gli Dei dell’Olimpo trovano casa alla Mostra delle Sculture di sabbia 2022: guidati da Zeus in persona, signore dell’Olimpo, prenderanno posto nelle loro dimore, tra piazza Brescia e piazza Casabianca. 
Nello spettacolo di teatro itinerante, coinvolgente e divertente per tutta la famiglia, gli spettatori incontrano ed ascoltano il forte Poseidone, il dio del sole Apollo, il temibile Ade, il protettore dell’amore Eros, il frizzante Dioniso, la temeraria Artemide e la giusta Atena. 

I monologhi saranno di vario genere e stile, passando dalla divertente commedia a momenti più poetici, cantati e suonati dal vivo

Calendario degli spettacoli:
– sabato 18 giugno
– lunedì 11 luglio
– martedì 2 agosto

Produzione: Anà-Thema Teatro 

Vedi anche: “L’ordine dei mondi”- 24^ edizione della Mostra Sculture di Sabbia, dedicata ai protagonisti della mitologia classica. 

Tre sculture monumentali, scolpite da sapienti mani di artisti della sabbia provenienti da tutto il mondo, sono ospitate in Piazza Brescia e raccontano la storia dei grandi miti greci: Zeus sul Monte Olimpo, Poseidone e la sfida con Atena e Ade sul trono degli inferi.

La mostra è visitabile da sabato 4 giugno a domenica 25 settembre 2022.
Ingresso libero.

Vai alla pagina dedicata

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.