HOME > INFORMAZIONI UTILI > ARRIVARE A JESOLO

Tutte le strade portano a… Jesolo! La città è collegata in maniera facile e rapida alle principali vie di comunicazione del nord-est italiano; scegli il mezzo che fa per te per raggiungerci ma ricorda: a Jesolo il rispetto della sostenibilità ambientale è importantissimo, per questo ti offriamo soluzioni green, tramite mezzi pubblici e bike sharing per muoverti in città.

In auto: l’A4 è l’autostrada che porta a Jesolo; se vieni da Milano o dal Brennero dovrai prendere l’uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo dopo la tangenziale di Mestre; invece se arrivi da Mestre, Tarvisio, Udine o Trieste l’uscita per arrivare più rapidamente a Jesolo è quella di Noventa di Piave.

In bus: i bus di linea collegano Jesolo con l’Italia e il resto dei paesi europei. La stazione dei bus si trova sulla rotonda dello stadio Picchi, per informazioni chiama 0421/5944, oppure consulta l’orario qui (link ad orari autobus)

In treno: Jesolo, a causa della sua conformazione, non possiede una stazione ferroviaria, ma i collegamenti con le stazioni delle limitrofe Mestre e San Donà di Piave sono rapidi e frequenti, grazie ad un servizio autobus efficiente.

In aereo: i due aeroporti di riferimento per raggiungere Jesolo sono il Marco Polo di Venezia, il terzo scalo per numero di passeggeri in Italia, e il Sant’Angelo di Treviso, meta di arrivo di numerosi viaggi di compagnie low-cost. Entrambi gli aeroporti offrono un servizio di autobus che vi porterà direttamente nel centro di Jesolo, distante 35 minuti circa.

HAI DELLE RICHIESTE SPECIFICHE?

Compila il nostro form di contatto:

NON TROVI QUELLO CHE STAI CERCANDO?

Utilizza la barra di ricerca sottostante: