JESOLO SPIAGGIA SICURA

HOME > SCOPRI JESOLO > JESOLO SPIAGGIA SICURA

Jesolo è tradizionalmente conosciuta come una delle spiagge più attrezzate del Veneto e di tutta la Riviera Adriatica, famosa sia per la qualità del litorale e del mare, ma anche per la tranquillità garantita ai propri ospiti.

Il mare è sicuro e pulito, grazie alle basse acque cristalline, premiate ogni anno da Bandiera Blu (per il mare più pulito) e Bandiera Verde (che attestano Jesolo come una tra le migliori spiagge per bambini); tutti gli stabilimenti sono dotati di strutture moderne e all’avanguardia e forniscono un servizio eccellente, gestito da personale esperto e qualificato.

Le spiagge della località sono tra le migliori anche per la sicurezza garantita ai bagnanti: gli addetti vigilano sul tuo relax, controllando la battigia e prevenendo qualsiasi tipo di problema mentre sarai a divertirti sul bagnasciuga o a rilassarti con una lunga nuotata.

Jesolo è città cardio-protetta, per garantire un soccorso rapido alle persone colpite da attacchi cardiaci, con 98 defibrillatori distribuiti lungo il litorale e diverse mappe lungo tutto il Lido che indicano la rete di dispositivi salva-vita del territorio.

Insomma, la spiaggia di Jesolo è garanzia di mare pulito, servizi d’eccellenza e sicurezza assoluta: prenota subito il tuo ombrellone e inizia la tua vacanza!

In famiglia, in coppia o con gli amici, la spiaggia di Jesolo è pronta ad accoglierti.
Terra e acqua in un paesaggio unico da esplorare a piedi o in bicicletta.
A qualsiasi ora e per qualsiasi età, la City Beach ti offre un mondo di opportunità e di divertimento.
Dinamismo, energia, forza: ecco la città dello sport e degli eventi.
Organizza il tuo matrimonio da favola!
L’incontro di laguna, mare, terra e fiumi crea una cucina unica e sorprendente.
Passeggia per la città e scopri le scintillanti vetrine del viale dello shopping più lungo d’Europa.
Storia e cultura, architettura e design si fondono insieme tra il mare e la laguna.