HOME > INFORMAZIONI UTILI > DENUNCE OGGETTI SMARRITI

Ti sarà sicuramente capitato di smarrire un oggetto, ma quando succede in vacanza il disagio è doppio, perché questo evento va ad intaccare la tua serenità e quella dei tuoi compagni di viaggio.

Se, purtroppo, ti dovesse succedere di smarrire un oggetto a Jesolo niente paura, cercheremo di ritrovarlo al più presto, facendoti perdere meno tempo possibile!

Ti basterà recarti presso uno degli uffici delle autorità competenti della località per sporgere la denuncia di smarrimento dell’oggetto e non dovrai far altro: se l’oggetto viene ritrovato e si può chiaramente risalire a te (come nel caso di un documento d’identità) verrai contattato dall’ufficio Economato e Provveditorato.

Nel caso non fosse possibile risalire all’identità della persona che ha smarrito l’oggetto, questo verrà pubblicato sull’Albo Pretorio, disponibile anche online. Potrai contattare l’Ufficio Economato anche telefonando al numero 0421/359221. Avrai un anno di tempo a disposizione per recuperare l’oggetto smarrito dopo la pubblicazione sull’Albo.

HAI DELLE RICHIESTE SPECIFICHE?

Compila il nostro form di contatto:

Accetto le condizioni della privacy policy

NON TROVI QUELLO CHE STAI CERCANDO?

Utilizza la barra di ricerca sottostante: