HOME > SCOPRI JESOLO > VISITARE VENEZIA E IL VENETO

Jesolo è il punto di partenza perfetto per raggiungere Venezia, una delle città più famose del mondo, e vivere al meglio il tuo soggiorno nella “Serenissima”. L’uomo ha inventato Venezia ma non ha ancora inventato un aggettivo per descriverla! Venezia è una città unica nel mondo, Venezia è un’esperienza di tanta bellezza tutta insieme che ogni cittadino della Terra dovrebbe poter fare sua almeno una volta nella vita.

La collocazione al centro della Laguna, l’arcipelago di isole che la compongono, la storia millenaria di arte, sapere e cultura, la conformazione particolare che impedisce il traffico delle automobili, rendono una visita al capoluogo veneto assolutamente imperdibile, grazie anche alla comodità con cui si possono utilizzare i diversi mezzi in partenza da Jesolo.

Prenota la tua guida e le tue visite direttamente dallo IAT di Jesolo per risparmiare tempo ed evitare code: visita l’Ufficio Informazioni in Piazza Brescia per ricevere ulteriori informazioni e prenotare le tue esperienze.

Il Veneto non è solo Venezia: la regione presenta numerose bellezze naturali e artistiche, facilmente raggiungibili da Jesolo: a poche ore d’auto ti aspettano la bellezza di città d’arte come Verona, Vicenza e Treviso, oppure le mete più suggestive delle Dolomiti, per un panorama incantato assolutamente unico, senza dimenticare le colline del Prosecco con le loro tante cantine storiche e le grandi terme di Abano e Montegrotto, Caldiero, Recoaro.

jesolo in tour

Esplora, vivi e racconta Jesolo attraverso i nostri tour.