EVENTS & SPORT

HOME > SCOPRI JESOLO > EVENTS & SPORT

Dinamismo, energia, forza: ecco la città dello sport e degli eventi. Dal kite surf al beach volley, dal tennis al golf, qui troverai tutte le attività sportive per divertirti e tenerti in forma, oltre a numerosi eventi per il tuo tempo libero. Jesolo, non si ferma mai.


Si può descrivere Jesolo usando una sola parola: dinamica.
La città lagunare infatti non si ferma mai: sport, manifestazioni, eventi… non manca niente per intrattenerti durante il tempo libero e per regalarti un’esperienza di vacanza indimenticabile.  Al mare potrai svolgere uno dei moltissimi sport a contatto con la sabbia dorata della lunghissima spiaggia jesolana, come il beach volley, i racchettoni, le bocce; oppure potrai scalfire la superficie dell’acqua, facendo kite-surf o salendo su una tavola da sup o un catamarano.
In città invece troverai moltissimi campi sportivi, da calcio, pallavolo, basket… l’offerta non manca, scegli quello che fa per te, e mantieniti attivo divertendoti.
Palcoscenico d’eccezione, Jesolo ti permette infine di vivere intensamente la tua vacanza attraverso i suoi numerosi eventi. La City Beach negli anni ha saputo attrarre nomi di richiamo internazionale nel campo della musica, ma attira moltissimi visitatori anche per le manifestazioni culturali, enogastronomiche, gli spettacoli teatrali. Non solo d’estate.
D’inverno Jesolo si trasforma infatti in una meta imperdibile per trascorrere il periodo natalizio, tra decorazioni, bancarelle e luci. Due le peculiarità che hanno trasformato la località di mare in una città del Natale: il Christmas Village, tra elfi, Babbo Natale e graziose casette bianche, e la famosissima Sand Nativity, con sculture di sabbia realizzate da artigiani provenienti da tutto il mondo. Il presepe di sabbia più famoso d’Italia, sbarcato persino in Piazza San Pietro a Roma e a Matera, capitale europea della cultura 2019, ti conquisterà per i dettagli e la capacità scultorea dei suoi creatori.
Jesolo, sport ed eventi tutto l’anno!

Spiaggia di Jesolo
In famiglia, in coppia o con gli amici, la spiaggia di Jesolo è pronta ad accoglierti.

Terra e acqua in un paesaggio unico da esplorare a piedi o in bicicletta.

A qualsiasi ora e per qualsiasi età, la City Beach ti offre un mondo di opportunità e di divertimento.

Storia e cultura, architettura e design si fondono insieme tra il mare e la laguna.

L’incontro di laguna, mare, terra e fiumi crea una cucina unica e sorprendente.

Passeggia per la città e scopri le scintillanti vetrine del viale dello shopping più lungo d’Europa.

Organizza il tuo matrimonio da favola!

Dinamismo, energia, forza: ecco la città dello sport e degli eventi.