Natasha Stefanenko: Jesolo per la famiglia, meglio se in bicicletta

stefanenko a jesolo

Alcuni giorni fa Natasha Stefanenko, attrice e conduttrice televisiva, insieme al marito Luca Sabbioni e alla figlia Sasha, sono venuti a Jesolo a trascorrere qualche giorno di relax e la City Beach li ha subito conquistati.

I loro follower avranno notato le moltissime foto e stories dedicate al tour jesolano.

La modella e attrice, che durante il soggiorno noi di Jesolo.it abbiamo avuto il piacere di incontrare, ha rimarcato come Jesolo sia meta perfetta per la famiglia. “Puoi trovare di tutto: si divertono i bambini e i grandi, oltre alla spiaggia ci sono cultura, storia, divertimento”.

La City Beach si è effettivamente creata negli anni la reputazione di destinazione adatta a tutte le età, con parchi a tema e attrazioni per il giorno e per la notte, con musica, eventi e ottimi ristoranti. Ma Jesolo ha anche un volto culturale importante, fatto di storia e un grande passato, come attestano musei e siti archeologici della zona, nonchè di stile e design.

E ovviamente, con i suoi 500 chilometri di percorsi ciclabili, è anche il luogo perfetto dove vivere una vacanza outdoor. Già da qualche anno l’Italia sta conoscendo una crescita del cicloturismo: il rapporto relativo realizzato da Isnart-Unioncamere e Legambiente ha registrato come nel 2019 siano stati stimati 20,5 milioni di pernottamenti di cicloturisti italiani. Focalizzandoci sul Veneto, stando ai dati dell’Osservatorio Nazionale del Turismo – Unioncamere, Jesolo nel 2018 è sempre rimasta sul podio delle prime tre città che i turisti appassionati di due ruote hanno scelto per le loro pedalate.

La stessa Natasha e la sua famiglia hanno affermato che si tratta di una forma di turismo molto interessante e che valorizza la possibilità di godere del paesaggio “d’estate viviamo in bicicletta! È divertente e salutare”.

Jesolo, con le piste ciclabili che si diramano lungo i fiumi o verso la laguna, che la collegano alle principali città sulla costa e arrivano persino a Treviso, è certamente destinazione ideale per chi vuole immergersi nella natura e scoprire la città e i suoi dintorni pedalando.

Natasha ha voluto salutare tutti i lettori con un invito: “Jesolo è un posto magico, per tutti i gusti e la gente è fantastica. Venite qui. In bicicletta!

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.