Foto: GETTY IMAGES for IRONMAN
Domenica 26 settembre torna uno degli eventi sportivi più avvincenti ed estremi di sempre: Ironman 70.3 Venice – Jesolo!
1,9 km di nuoto in mare aperto, 90 km di bicicletta e 21,1 km di corsa nell’entroterra jesolano: ecco la sfida che spinge gli atleti al limite della sopportazione fisica e mentale.
Jesolo è orgogliosa di ospitare questo evento di respiro internazionale, diventando ancora una volta un’arena per il grande sport. Un’occasione incredibile sia per i migliaia di atleti partecipanti che per visitatori e cittadini, che potranno assistere a questo triathlon fenomenale.
L’organizzazione della gara avverrà in maniera estesa sul territorio del Lido di Jesolo, e questo comporterà delle modifiche alla viabilità. Consulta la mappa per saperne di più:
MAPPA MODIFICHE VIABILITÀ ORDINANZA N. 95 DEL 15/09/21 – relativa al ponte a pagamento fiume piave ORDINANZA N. 97 DEL 16/09/21 – relativa alla viabilità cittadinaEcco quindi alcuni consigli in vista di domenica 26 settembre:

Gestisci una struttura ricettiva? Informa con anticipo i tuoi ospiti sulle modiche alla viabilità.

Sei ospite di una struttura ricettiva e hai in programma di partire? Organizza per tempo gli spostamenti, portando l’auto oltre il percorso di gara il giorno prima.

Se hai in programma spese o commissioni, è consigliabile farle nei giorni precedenti la gara.

Se nel giorno dell’evento devi uscire dal Lido di Jesolo in auto, parcheggiala all’esterno del percorso di gara il giorno prima.
